02.96430680 | info@esseciemme.com
Home         Chi Siamo         Dove Siamo         Prodotti         Promozioni         In vetrina         Contattaci         Cataloghi








 
 
  Fascette di cablaggio standard
Grande durata ed elevata tenuta

Realizzate in poliammide 6.6, per la legatura di cavi, tubi ed applicazioni varie, in vari colori e formati; d’elevata tenuta una volta fissate manualmente o mediante utensile; abbiamo anche la versione riapribile per un fissaggio non definitivo.

  >> Dettagli

 
Fascette per alte temperature
Extra resistenti alle alte temperature

Altamente resistenti al calore, sono adatte per gli usi che necessitano l’esposizione ad alte temperature (fino a 130 °C continui); sono disponibili nel colore rosso rubino.

  >> Dettagli

 
 
 
  Fascette per esterno
Ultra resistenti ai raggi UV ed agli agenti ambientali

Sono il fissaggio ideale per gli ambienti esterni; in particolare sono studiate e progettate per una specifica resistenza ai raggi solari ed agli agenti atmosferici. Sono disponibili nel colore verde.

  >> Dettagli

 
Supporti di fissaggio
Fortemente adesivi e di elevata tenuta

Con o senza adesivo, agiscono come base d’appoggio per l’elemento da fissare; abbiamo modelli per il fissaggio di cavi, tubi e per apparecchiature in movimento; sono disponibili nella versione adesiva e per il fissaggio con fascette, nei colori nero e naturale.

 
 
Esseciemme sas - Via Sandro Pertini, 26 - 20020 Solaro (MI) Tel 02 964 30 680 – Fax 02 964 30 681 Mail: info@esseciemme.com - P.IVA 04936720962